Beesprint è il manager degli affitti specializzato nella gestione di case vacanze, affitti brevi e appartamenti turistici a Milano.

Ci occupiamo inoltre della gestione dei canali OTA (Airbnb, Booking, Spotahome etc.) per incrementare le prenotazioni e garantire la massima visibilità in ogni periodo dell’anno. Con Beesprint il tuo immobile è sempre al 100%, pulito in ordine, pronto ad ospitare nuovi guest provenienti da tutto il mondo!

Centinaia di proprietari di appartamenti a Milano stanno già guadagnando con il metodo Beesprint, contattaci per sapere di più sul nostro servizio.

gestione affitti airbnb milano

CHIAMA IL NUMERO VERDE

I servizi che offriamo ai proprietari di casa

Il nostro team di esperti in comunicazione online si occuperà della gestione di Airbnb e sui principali canali OTA. Descrizioni ottimizzate per la ricerca, foto professionali del tuo appartamento e un team internazionale capace di comunicare facilmente con guest da tutto il mondo, i nostri plus renderanno il tuo appartamento piccolo o grande che sia la prima scelta per chi cerca un affitto breve a Milano.

Gestione prezzi

Con un mercato dinamico in continuo mutamento è difficile per i proprietari di casa essere sempre aggiornati sui prezzi degli affitti brevi. Grazie agli esperti di Beesprint il tuo appartamento è online sempre al miglior prezzo per garantirti il massimo guadagno in ogni periodo dell’anno. Attraverso la nostra piattaforma le tariffe del tuo appartamento, b&b o casa vacanza sono confrontate e aggiornate anche più volte al giorno.

Check-in check-out facile

La gestione del check-in e check-out degli ospiti non è più un problema con la reception virtuale di Beesprint. Trasformiamo l’accoglienza dei guest in un servizio professionale che incrementerà il valore del tuo affitto e ti renderà libero da impegni. Chiedici di più su come funziona la reception virtuale.

Assistenza 24/7

Beesprint garantisce un servizio di assistenza ai clienti disponibile ad ogni ora del giorno. Il servizio è h24 sia per i guest che per i proprietari di casa. Il nostro call center prenderà in carico ogni emergenza e imprevisto con la massima professionalità ed è in grado di fornire assistenza continua.

Pulizie professionali

Affidaci anche il servizio di pulizie, il tuo appartamento in affitto o la tua casa vacanza sarà sempre in ordine e pulito. Il nostro servizio professionale di pulizia ti permetterà di risparmiare soldi e di affidare la gestione intera dell’immobile ad un solo referente. Il tuo appartamento in ordine e profumato, inoltre, ti assicurerà di ricevere più facilmente valutazioni positive sui canali OTA e soddisfare anche i clienti più esigenti.

Consulenza fiscale

Possiedi più appartamenti, affittacamere o case vacanze a Milano? Scegli un team a te dedicato per una consulenza fiscale. Il servizio è rivolto a grandi e piccoli imprenditori, ditte individuali, società di persone, enti non commerciali e persone fisiche. Approfitta della comodità di affidare la gestione ad un unico ente.

gestione affitti brevi milano

Gestione case vacanze a Milano con Beesprint

Perché affidarci la gestione della tua casa vacanze a Milano? Ecco alcuni ottimi motivi:

  • Fees personalizzate con minimo garantito
  • Gestione Dinamica dei prezzi
  • Area riservata proprietari
  • 24/7 Servizio Clienti
  • Servizi aggiuntivi per un pacchetto a 360°

 

Per un guadagno sicuro e costante affidati ai professionisti della gestione delle case vacanze e degli appartamenti turistici. Airbnb, Booking, Spotahome, Housing Anywhere, Erasmusu e Uniplac, sono solo alcuni dei canali di cui Beesprint si avvale per pubblicizzare e gestire la visibilità della tua casa vacanza a Milano. Migliori tutti i processi con un unico referente in grado di fornirti tutti i servizi di cui la tua casa vacanza o il tuo appartamento in affitto ha bisogno.

CONTATTA IL NOSTRO TEAM

Per affittare un appartamento per brevi periodi a Milano, inferiori alle 29 notti, serve licenza o partita IVA?

In generale, anche se la normativa locale può variare tra regioni e comuni diversi, è possibile affittare, in forma non imprenditoriale, fino ad un massimo di 2 o 3 immobili senza necessità di richiedere una licenza o aprire una partita Iva. Nella maggior parte dei casi è sufficiente presentare una SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) al comune di Milano.

Quali sono i principali adempimenti per chi decide di affittare il proprio appartamento in locazione turistica?

I principali obblighi per le locazioni turistiche consistono, oltre alla presentazione della SCIA ed al rispetto delle norme igienico sanitarie, nella comunicazione, entro 24 ore, alla competente questura delle generalità delle persone alloggiate, alla riscossione ed al versamento della tassa di soggiorno turistica, alla comunicazione dei flussi turistici ai fini ISTAT.

Se utilizzo i servizi di Beesprint di cosa mi devo occupare personalmente?

Di niente! Beesprint vi aiuta a richiedere la SCIA e ad ottenere gli accessi per effettuare tutte le comunicazioni richieste dalla normativa, successivamente si occupa della gestione completa: dalla creazione e gestione di annunci e recensioni su Airbnb e i principali canali OTA, all’accoglienza degli ospiti, fino alla gestione dei pagamenti dei guest e il pagamento delle imposte. Inoltre Beesprint si può occupare anche delle pulizie finali e della risposta alla recensioni. A voi non resta che godervi il guadagno generato dai vostri immobili.

Che tipo di imposta sarà applicata sui canoni pagati dai miei ospiti?

Anche sulle locazioni brevi è possibile applicare la cedolare secca al 21% che risulta, nella maggior parte dei casi, l’aliquota più vantaggiosa.

Da quando ho affidato il mio appartamento a Beesprint ho aumentato i miei guadagni senza occuparmi della gestione delle prenotazioni.

Senza dubbio il miglior servizio di gestione appartamenti in Italia. Consigliato!

Servizio sicuro, affidabile e dal guadagno garantito! Ampiamente soddisfatto.

Fabio, Milano
48 anni