Come aprire una casa vacanze a Tenerife

Scopri come aprire una casa vacanze alle Canarie

Vuoi investire nel mattone, ma non sai dove cominciare? Una buona idea potrebbe essere quella di rivolgersi al mercato estero scegliendo località in voga come Tenerife, alle Canarie. L’arcipelago attrae molti turisti, ma anche persone che decidono di sostarvi qualche mese in attesa di prendere la decisione definitiva di trasferirsi a vivere per sempre in questa grande isola spagnola. Una casa a Tenerife è oggi un buon investimento, tra i motivi per comprare casa all’estero c’è il prezzo medio delle abitazioni che è davvero vantaggioso. Vediamo come aprire una casa vacanze all’estero e perché questa potrebbe essere un’ottima opportunità di guadagno.

3 buoni motivi per scegliere Tenerife

Il modo migliore per trarre un buon guadagno da una casa a Tenerife è quello di affittarla ai turisti per brevi periodi. Ecco quindi come aprire una casa vacanze in questa splendida città:

– i  prezzi degli immobili a Tenerife sono oggi abbastanza bassi: puoi decidere di investire in una casa, anche piccola, e rivenderla poi quando il mercato immobiliare tornerà a salire.
– Puoi avere a disposizione una casa per le vacanze e affittarla ai turisti nei periodi in cui tu non ci sei, in modo da ripagarti delle varie spese.
– Il mare è una delle mete preferite dai turisti che arrivano da ogni parte del mondo.
Possono infatti scegliere un periodo a caso sul calendario ed essere certi che Tenerife offrirà un clima ottimo per il loro soggiorno. L’isola è colma di turisti in ogni momento dell’anno: la stagione alta è tra dicembre e febbraio pur non essendoci una reale bassa stagione.

Apri una casa vacanze affidandoti a dei veri professionisti

Se l’idea di comprare casa all’estero ti alletta, ma non sai come aprire una casa vacanze in una città lontana e soprattutto non sai in che modo potresti gestirla, devi sapere che esiste una soluzione molto semplice: delegare tutto ad una società specializzata in affitti brevi e medi come Beesprint, la società che si occupa di affitti brevi (da 1 a 29 notti) e medi (fino a 18 mesi) in Italia e all’estero. Affidarsi a dei professionisti significa guadagnare, senza preoccupazioni e incombenze. Ecco cosa può fare Beesprint per te:

  • consigliarti sulla scelta dell’immobile da trasformare in casa vacanze
  • promuovere la tua casa vacanze sui principali canali di booking, anche quelli riservati alle agenzie e su portali come Airbnb o Widmu
  • gestire l’arrivo, la permanenza e la partenza degli host controllando che sia tutto a posto e predisponendo le pulizie finali
  • occuparsi della gestione ordinaria e straordinaria dell’immobile.

Contatta Beesprint e chiedi maggiori informazioni!