Come guadagnare con i servizi di customer care e PMS di Beesprint

Devi gestire la tua casa vacanza in vista dell’estate 2020? Niente paura!

L’estate 2020 è ormai alle porte e gli operatori del settore dell’accoglienza turistica si preparano ad affrontare la loro prima stagione post Covid-19. Quello che ci attende è uno scenario completamente nuovo: cambiano le condizioni di viaggio, di gestione e organizzazione della vacanza e anche le preferenze dei turisti. Le ricerche sui portali di booking hanno già messo in evidenza un dato importante: le sistemazioni più richieste sono le case vacanze, specie se dotate di spazi all’aperto come giardino o piscina.

Come accedere ai servizi di customer care e al property management

Se gestisci una casa vacanze sai bene quanto sia importante la pianificazione delle prenotazioni e la gestione degli annunci nonché degli ospiti. In questo momento è quanto mai importante ricorrere a dei servizi di customer care efficaci e affidarsi al property management per individuare nuove strategie commerciali, organizzative e di marketing, con l’obiettivo di mettere a rendita la struttura nel modo migliore possibile e ad un prezzo competitivo.
Avrai capito forse che gli ospiti delle case vacanze hanno esigenze nuove. Voglio sentirsi sicuri, cercando strutture che possono garantire loro il rispetto delle misure igieniche e di sanificazione e pongono molte più domande rispetto al passato. Per ripartire con slancio e certi del fatto che sia necessario un rilancio del settore spinto anche dalla collaborazione tra gli operatori, noi di Beesprint abbiamo deciso di mettere al servizio dei privati i nostri servizi di customer care e property management.

Cosa significa?

Avviando una partnership con Beesprint puoi accedere al nostro servizio professionale di gestione degli annunci, degli ospiti e anche dei pagamenti. Potrai quindi avvalerti non solo dell’esperienza del nostro staff, ma anche del nostro sistema gestionale di property management, il Property Management Software (PSM).
Puoi quindi lavorare avendo a disposizioni gli stessi strumenti di un professionista del settore:

  • un Channel manager;
  • la pubblicazione su decine di portali automaticamente;
  • un sito web dedicato con “booking engine” che consente di ricevere prenotazioni dirette;
  • un software gestionale con messaggistica e alert automatici;
  • servizi di customer care per l’assistenza degli ospiti 24 ore, 7 giorni su 7, in 5 lingue;
  • la possibilità di ricevere pagamenti on-line;
  • ricevere la consulenza di un Revenue Manager professionista e avere un consulente fiscale dedicato.

Perché conviene?

Questi servizi assicurano un aumento esponenziale dei guadagni, hanno un costo minimo e legato esclusivamente alle prenotazioni ricevute.
Beesprint si occuperà di:

  • gestire i pagamenti online, sollecitandoli in caso di affitti medi;
  • fornire assistenza al proprietario 24 h su 7 giorni;
  • creare annunci da pubblicare sui portali, sul channel manager e sul PMS.

Attraverso il PSM è possibile aggiornare disponibilità e prezzi, caricare contratti, creare task e alert automatici, gestire i contatti commerciali.

Si possono poi creare account personalizzati per gli addetti all’accoglienza, alle pulizie o alla manutenzione verificando in tempo reale la loro operatività per mezzo del registro delle modifiche.

Altro vantaggio è la facoltà di automatizzare l’accesso per mezzo di un’app dedicata di remote check-in e accogliere gli inquilini in modalità key-less, inviando un WhatsApp o un codice QR.

Il costo del servizio per l’utilizzo del Customer Care e back office di Beesprint e l’accesso al PMS per ora è in promozione al 9,85% dell’importo netto della prenotazione (vanno aggiunte le fee dei portali).
Si tratta di un’opportunità unica per far crescere il tuo business! Contatta subito Beesprint e chiedi informazioni!